Nona edizione per la fiera di Pordenone dedicata al mondo del serramento che ora si chiama YED: Yellow Expo Days.
La due giorni, splendidamente organizzata da COLFERTexpo, ha registrato la presenza di 4470 visitatori e 140 aziende espositrici nei due giorni di apertura, 13 e 14 settembre 2019.
Cambiare nome ha decisamente portato fortuna a YED-ColfertExpo: l’edizione che si è appena conclusa è stata la più partecipata di sempre.
La nuova denominazione ha inaugurato una nuova stagione espositiva ancor più improntata all’eccellenza dei brand presenti e all’innovazione dei prodotti esposti.
YED è ancora più bello, ricco e accattivante di prima.
Lo stand SAVIO THESAN (scusate l’immodestia) è stato uno dei più visitati dai professionisti del settore che hanno mostrato grande interesse per tutte le proposte presentate, in particolare per AIRCARE (la VMC THESAN più evoluta del settore) ed i sistemi SAVIO SLIDEART RollUp (il primo alzante scorrevole in legno con estetica minimale).
Non siamo solo noi a dirlo
Fieri di riunire la rappresentanza di tutta la filiera del serramento di qualità, YED – insieme con la redazione di NuovaFinestra, ShowRoom Porte&Finestre e guidafinestra.it – hanno voluto conferire un riconoscimento all’innovazione di prodotto, all’impegno aziendale, al coinvolgimento del personale attraverso l’assegnazione dello YED Award.
SAVIO THESAN si è aggiudicata lo YED Award (premio all’eccellenza tecnologica) nella sezione “Menzioni speciali per tre aziende produttrici di ferramenta e accessori e due di prodotto finito” portandosi a casa il prestigioso riconoscimento per il suo sistema SLIDEART.
La giuria dello YED Award
Composta da professionisti qualificati e super partes, la giuria dello YED Award è stata messa a dura prova: difficile scegliere i vincitori tra così tanta eccellenza in mostra.
Tra i giurati Massimo Rossetti, professore associato dello IUAV – presidente di giuria, il designer Gianfranco Vasselli, l’architetto Manuel Faraon e la redazione di NuovaFinestra, ShowRoom Porte&Finestre e guidafinestra.it – Ennio Braicovich, direttore editoriale e Olga Munini, responsabile editoriale.
YED, che quest’anno si è tenuto per la prima volta nella nuova ala Nord di Pordenone Fiere, si conferma hub d’eccellenza per favorire l’incontro e lo scambio di idee tra produttori di ferramenta ed accessori da un lato ed i serramentisti, gli installatori, i progettisti e gli architetti dall’altro.